passione e competenza

la nostra storia

L’azienda edile FRG “L’arte del costruire”nasce nel settembre 2018 fondata da Gabriele Furgatto.

Dopo avere maturato una ventennale esperienza nel settore edile è stato Direttore Tecnico di Cantiere operando alle dipendenze di prestigiose Società:
– Dal 1999 al 2002 ditta Maltauro di Vicenza,
– Dal 2002 al 2012 ditta Zanchetta Costruzioni Spa di Cimpello di Fiume Veneto
(PN) (poi denominata IZC Costruzioni Generali S.p.A.) di seguito assorbita dalla
Capogruppo Ghiaia di Colfosco S.p.A..
– Dal 2012 al 2014 ditta Ghiaia di Colfosco S.p.A. di Susegana (TV).

 

La nostra mission è rivolta alla realizzazione di piccole e grandi opere edili, sia nel campo pubblico che privato, fruttando tutte le sinergie di un’ l’esperienza più che ventennale

Le nostre competenze ci permettono di realizzare qualsiasi opera edile  con l’elasticità che solo una piccola azienda può dare ma con la professionalità di una grande struttura.
Attualmente l’azienda FRG S.r.l. sta operando con sei dipendenti, 5 operai qualificati ed un geometra, oltre all’Amministratore e si avvale inoltre dell’elevata competenza di artigiani locali.

Affidabilità e Sicurezza

L’esperienza maturata negli anni assieme alla collaborazione con professionisti del settore e il nostro personale qualificato ci permettono di operare con la massima professionalità in ogni campo dell’edilizia con progettazioni sicure e realizzazioni dei lavori a regola d’arte.

SOLIDITÀ

Una casa sicura parte dalle fondamenta, frg è un' azienda giovane ma solida e in espansione, scelta da importanti marchi del territorio

Richiedi il tuo preventivo!